News

SOLIDS 2019

SOLIDS 2019

 

NTE Process a “SOLIDS” 2019

NTE Process, specialista nel trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione, non poteva mancare all’appuntamento annuale con “SOLIDS” la fiera internazionale dedicata alle tecnologie di lavorazione, stoccaggio e trasporto delle merci, che si terrà a Rotterdam il 2 e 3 Ottobre 2019.

Presenti presso lo stand del nostro partner ST Projects (booth D114a) e con il nostro personale specializzato, saremo lieti di ospitarvi e di mostrarvi le nostre tecnologie brevettate destinate alla miscelazione e al trasporto in fase densa.

Per quanto riguarda la miscelazione, presenteremo l’innovativo Jetmixer® M531, progettato per omogeneizzare i materiali con pesi specifici e granulometrie differenti, unendo i benefici della miscelazione ad aria, con l'innovazione delle valvole a corsa variabile. 
Inoltre, il design brevettato del Jetmixer, consente di regolare automaticamente e continuamente diversi parametri per controllare attivamente la miscelazione, aumentando le prestazioni in termini di tempi, omogeneità e consumo energetico.

Presenteremo inoltre le nostre tecnologie per il trasporto pneumatico in fase densa nelle sue 4 diverse tipologie:

  • Con AIR Assist® o Air Mizer che consente trasporti a velocità ridottissima per i prodotti miscelati, consentendo un risparmio energetico fino al 30%

  • Con Valvola Rotante, per trasporto in continuo in presenza di spazi di installazione ridotti

  • Con propulsore viene utilizzato per trasportare polveri, granuli, pellet, siano essi prodotti pesanti e abrasivi, prodotti fragili e batch miscelati.

  • In  Aspirazione, progettato per trasferire polveri e granuli a bassa velocità


Per richiedere un biglietto gratuito per Solids o un appuntamento con il nostro personale esperto scrivete a: info@nol-teceurope.com