News

POWTECH 2019

POWTECH 2019

 

NOL-TEC EUROPE AL POWTECH 2019 - SPECIALISTA DEL BULK HANDLING

 

Immancabile l'appuntamento con Powtech, la fiera dedicata alle tecnologie di movimentazione, processo, analisi e trattamento di materiali solidi sfusi, polveri e granuli.

 

Quest'anno saremo presenti dal 9 all'11 aprile a Norimberga, con le nostre tecologie dedicate al bulk handling e al trasporto pneumatico di polveri e granuli, tra cui:

MISCELAZIONE E CONDIZIONAMENTO POLVERI (approfondisci): realizzate con il nuovo Jetmixer M531, progettato per omogeneizzare i materiali con pesi specifici e granulometrie differenti in tramogge a partire da 20 litri, fino a 5 m³. In aggiunta, il Jetmixer Nol-Tec unisce i benefici della miscelazione ad aria con l'innovazione delle valvole a corsa variabile. 

MISCELAZIONE DI POLVERI E LIQUIDI: realizzato con il miscelatore venturi Vacucam®, è il sistema più efficace disponibile per convogliare, umidificare e disperdere le polveri nei liquidi. Si tratta di un sistema di dissoluzione in linea ad alta efficienza rispetto alle tecnologie tradizionali. 

ESSICCAZIONE (approfondisci): realizzata con il miscelatore-essiccatore conico Ribocone in cui il prodotto viene delicatamente sollevato dal basso verso l’alto con un aspo appositamente progettato per ottimizzare le performance. Tale aspo è progettato a forma di cono, facendo in modo che il prodotto venga miscelato o essiccato uniformemente ed efficientemente.

SPRAY DRYING (approfondisci): tecnologia di atomizzazione per ottenere polveri ingegnerizzate da soluzioni liquide e slurry con diverse viscosità.  

 

Vi aspettiamo presso lo stand 4-590.

Richiedete il biglietto gratuito: info@nol-teceurope.com