Customer care

Customer Care

Il servizio Customer Care Nol-Tec Europe nasce con l’obiettivo primario di monitorare la soddisfazione dei nostri clienti, assisterli nella gestione e nel controllo dei ricambi necessari per la corretta operatività dell’impianto, e offrire la più qualificata manutenzione, fondamentale per garantire il corretto e ottimale funzionamento dell’impianto nel tempo.

I servizi e l’assistenza offerti da Nol-Tec vi permetteranno non solo di beneficiare di un notevole risparmio in termini di costo e tempo nella gestione dell’impianto, ma garantiranno anche la sicurezza dei vostri operatori e continuità della produzione.

Ricordiamo, inoltre, che Nol-Tec Europe ha sviluppato dei moduli di assistenza completamente personalizzabili per mettervi a disposizione tecnici esperti e personale qualificato per consulenze specifiche.

Obiettivi del Customer Care:
  • preservare il funzionamento di ciascun impianto a lungo nel tempo;
  • garantire qualità delle performance e affidabilità dei sistemi;
  • agire preventivamente evitando il fermo accidentale degli impianti con i costi che ne conseguono;
  • lavorare sulla ottimizzazione dello stock dei ricambi;
  • agire comunque tempestivamente in caso di emergenza.

Nol-Tec fornitrà un software che invierà in automatico un alert per avvisare che è necessario sostituire un pezzo di ricambio. E’ il sistema che lavora per il cliente! Il cliente si può dimenticare della manutenzione.